Il Parma perde in casa e per il match con la Ternana perde anche un fuoriclasse

La sconfitta interna del Parma contro la Cremonese non agevola il compito della Ternana nel prossimo match che si giocherà al Liberati mercoledì proprio contro i ducali. Sì, perché il Parma, già fortissima sul piano tecnico, vorrà riscattare il passo falso interno che ha deluso le aspettative dei tifosi parmensi per non perdere ulteriori punti nei confronti di quelle formazioni che sono davanti ed in particolare del Pisa che ha già 5 punti di vantaggio.

Insomma, compito difficile per i rossoverdi che, però, possono almeno avvalersi di un vantaggio ovvero dell’assenza del fuoriclasse Franco Vasquez che è stato espulso nel corso del match dal direttore di gara, Volpi di Arezzo.

Per la cronaca la Cremonese ha vinto con i gol di Fagioli, autentico gioiello, e di Vido nel primo tempo, mentre nella ripresa il Parma ha accorciato le distanze con un gol di Mihaila. La Cremonese ha sciupato un calcio di rigore con Di Carmine che, dapprima, si è fatto parare il tiro dagli 11metri da Buffon, poi, ripetuto ma con il pallone terminato a lato.

Lascia un commento