Ternana Futsal-Clt, troppo forti i rossoverdi per gli aziendali!

È terminata con la vittoria della Ternana Futsal sul Clt il match amichevole che si è disputato lunedì sera.

10-1 il risultato finale per i rossoverdi, un punteggio che rispecchia la differenza dei valori in campo tra le due formazioni.

2 gol di Sachet, Castillo e Paolucci ed 1 ciascuno per Almadori, Tirana, Persichetti e Barroso, mentre per gli aziendali il gol della bandiera è stato messo a segno da Labonia.

“Sono molto soddisfatto-ha affermato Federici, il tecnico della Ternana Futsal-, perchè i ragazzi hanno cercato di mettere in pratica tutto quello che proviamo in allenamento. In una settimana abbiamo effettuato 11 allenamenti e le gambe non possono girare a pieno in considerazione anche che abbiamo svolto un allenamento anche 30 minuti prima del match amichevole. Ammirevole, poi, l’atmosfera che si è creata tra vecchi e giovani con quest’ultimi che si sono integrati in modo veloce all’interno del gruppo accolti dai veterani Capotosti, Paolucci ed Almadori”.

Da segnalare che la formazione iniziale era composta da Fagotti, Capotosti, Almadori, De Michelis, Barroso.Il prossimo impegno agonistico è fissato per sabato prossimo ad Ostia contro la formazione locale che milita in serie A.

Lascia un commento