Dopo aver allestito la prima squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie B, inizio previsto per il 9 ottobre, la società del presidente Luca Palombi ha indetto l’Open Day per il settore giovanile e per la scuola calcio per i nati dal 2009- al 2016 per mercoledì, 15 settembre, a partire dalle ore 17 presso la struttura del San Valentino Sporting Club.
E’ nei programmi della società rossoverde, infatti, di dare un forte impulso all’attività del settore giovanile in considerazione anche degli ottimi risultati conseguiti nella scorsa stagione dai giovani rossoverdi.
Il responsabile della scuola calcio a 5 sarà Cesar Da Costa Sachet, giocatore arrivato quest’anno alla prima squadra allenata da Federico Pellegrini, ma che vanta una notevole esperienza nell’addestramento dei giovanissimi basando i suoi allenamenti soprattutto sull’aspetto ludico.
” I bambini/e devono socializzare, stare insieme e divertirsi cercando di apprendere le prime nozioni di calcio a 5. La nostra missione è quella di far divertire i bambini/e”. Queste le parole di Sachet che non vede l’ora di iniziare il suo lavoro con i giovanissimi rossoverdi.
Per le informazioni e per le iscrizioni lo si potrà fare inviando una mail ( settoregiovanile@futsalternana.it ) oppure telefonando ai numeri 3471914863 – 3487825074.
Da segnalare, infine, che gli allenamenti inizieranno lunedì 20 settembre alle ore 16,30 presso il San Valentino Sporting Club e che per tutta la stagione invernale si svolgeranno al coperto.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…