Conferenza stampa del direttore sportivo rossoverde, Luca Leone, in cui ha parlato delle operazioni portate a termine e le motivazioni che hanno portato alle scelte fatte. Il direttore sportivo, poi, ha tenuto a ringraziare in apertura tutti coloro che non fanno parte del gruppo della B ma che sono stati protagonisti assoluti nella promozione della Ternana soffermandosi su due nomi in particolare ovvero Daniele Vantaggiato, vicino al Livorno, e Michele Russo, definito grande professionista con grande attaccamento alla maglia.
Non sono mancati i riferimenti anche alle varie operazioni di mercato sottolineando come tutte le operazioni concluse erano di gradimento della società e del tecnico.
Sul campionato, poi, e sull’esplosione di alcuni giocatori Luca Leone ha riferito che si attende molto dalla squadra e si è detto impaziente di constatare il rendimento di Partipilo e Palumbo, giocatori su cui la società ha investito molto ma che hanno le potenzialità giuste per poter emergere.
Vi proponiamo l’intera conferenza stampa del direttore sportivo in cui si parla anche delle condizioni di Gabriele Capanni e di Salim Diakitè, due giocatori attualmente fuori per problematiche fisiche varie.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…