Il manto erboso del Liberati preoccupa, e non poco, lo staff dirigenziale rossoverde ed in particolare il vice presidente, Paolo Tagliavento, che quotidianamente va a controllarne di persona lo stato di salute.
Il filmato che vi proponiamo lo mostra mentre insieme all’agronomo della lega, Castelli, verifica le condizioni del terreno di gioco che, come si vede dalle immagini, è migliorato rispetto a qualche giorno fa.
Nelle ultime ore, comunque, si è nutrita qualche preoccupazione perché la rottura di una pompa che permette l’irrigazione del manto erboso ha rischiato di vanificare quegli interventi, ( sabbia e risemina ) effettuati nei giorni precedenti. L’irrigazione con due autobotti nella giornata di martedì e la riparazione a tempo di record della pompa hanno permesso già dal pomeriggio di ieri, mercoledì, l’irrigazione regolare con notevole beneficio.
Si spera che le temperature più basse, insieme agli interventi effettuati permettano una ricrescita più efficace dell’erba in modo di avere per la partita interna contro il Pisa un manto erboso se non perfetto almeno decente che possa permettere lo sviluppo di una manovra senza condizionamenti di sorta.
Da segnalare, comunque, che la Ternana non ha ricevuto dalla Lega nessuna ammenda o provvedimento che hanno visto coinvolte altre società perché è stata riconosciuta la buona fede e la celerità degli interventi per mettere fine alla problematica.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…