Ternana, quante sorprese alla ripresa!

Ripresa la preparazione al Liberati con qualche sorpresa degna di essere sottolineata a cominciare da quella della presenza dei due nuovi acquisti Leonardo Mazza e Ilias Koutsoupias, mentre durante la seduta ha fatto la sua comparsa al Liberati anche Marco Capuano. Assente giustificato il portiere Titas Krapikas impegnato con la nazionale della Lituania. Da segnalare che prima della seduta della squadra si sono allenati Vantaggiato e Diakitè.

il centrocampista greco Ilias Koutsoupias

La seconda buona notizia è che domani Anthony Partipilo sosterrà la visita di controllo e tutto lascia presupporre che il forte esterno rossoverde possa riprendere in pieno l’attività.
Ce n’è un’altra molto importante e relativa al manto erboso del Liberati che è notevolmente migliorato rispetto alla prima partita di campionato contro il Brescia. Il miglioramento, però, era stato messo in dubbio nei giorni scorsi in considerazione del guasto della pompa per l’irrigazione.

Pronto, però, l’intervento della società rossoverde con l’arrivo di due autobotti nella giornata di ieri e con la riparazione a tempo di record della pompa che oggi ha ripreso a funzionare con grande sospiro di sollievo di Paolo Tagliavento che sta seguendo con particolare attenzione l’evolversi della situazione. L’ultima, ma non per importanza, è il graditissimo ritorno a Terni di Carlo Mammarella, club manager, che ha fatto conoscenza con i nuovi ragazzi in rossoverde e abbracciato i suoi vecchi compagni di squadra. Un ritorno molto atteso nel gruppo della Ternana!

Lascia un commento