Leonardo Mazza in una foto da promessedelcalcio.blogspot.com
Ancora poche ore e, poi, finalmente chiuderà i battenti il calcio mercato. Per almeno 4 mesi finalmente si parlerà solo di calcio giocato, di difetti e pregi di una o più squadre per poi tornarne a parlarne agli inizi di gennaio.
Anche la Ternana è alla ricerca di elementi per completare la propria rosa ma le difficoltà sembrano non facili da superare soprattutto per il portiere. Luca Leone ha a disposizione più pochissime ore per accaparrarsi un numero 1. Lucarelli nel corso delle conferenze stampa ha parlato, poi, anche di un centrocampista con caratteristiche diverse da quelle di coloro che sono attualmente in rosa.
Pochi muniti fa il sito della Lega di B ha riportato la notizia del deposito del contratto di Leonardo Mazza, centrocampista di 21 anni, di proprietà del Bologna, che nella scorsa stagione ha disputato 20 partite in serie C/B nelle file del Mantova con 1 assist.
Leonardo Mazza vanta 2 presenze con l’Under 17 azzurra, 75 presenze con 16 gol nella Primavera del Bologna e 38 presenze con il Bologna Under 17 con la realizzazione di 3 gol. Sia nel Bologna Primavera che nel Mantova il giovane centrocampista ha avuto come allenatore l’ex rossoverde Emanuele Troise.
Sarà lui il centrocampista per completare La Rosa oppure andrà a rinforzare la squadra Primavera 2 di Ferruccio Mariani? Lo sapremo con certezza quando la società rossoverde ufficializzerà il nuovo arrivo.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…