Mirko Pagliarini è il nuovo allenatore dell'Avezzano
Per il manto in sintetico del Sabotino non c’è pace visto che le squadre del settore giovanile rossoverde hanno iniziato a lavorare con intensità per preparare la nuova stagione agonistica. E così, trascorrendo un pomeriggio in quella bella struttura rimessa a nuovo dalla Ternana Calcio, capita dapprima di vedere l’allenamento dell’Under 17 di Mirko Pagliarini, e, dopo, quella della squadra femminile di Marco Migliorini.
Ed iniziamo a parlare, allora, della formazione dell’Under 17, squadra rinnovata rispetto alla scorsa stagione con l’innesto di 5/6 giovani provenienti da altre società.
” E’ un campionato molto diverso da quello della scorsa stagione, molto impegnativo ed è per questo che la formazione dello scorso anno è stata migliorata sia qualitativamente che fisicamente per essere all’altezza di ben figurare. Stiamo lavorando da una ventina di giorni-afferma il tecnico Mirko Pagliarini- e sono soddisfatto di quanto fatto fino ad ora dai ragazzi che si sono impegnati al massimo per mettere in pratica tutte i suggerimenti tecnico-tattici che vengono proposti loro”.
E se sul piano tecnico ci pensa Pagliarini su quello fisico, invece, è impegnato il professor Corrado De Luca, una vita spesa con successo a far crescere i ragazzi sul piano atletico.
Vi proponiamo l’intervista integrale che abbiamo realizzato con Mirko Pagliarini.
Il campione azzurro ha deciso di mettere da parte i recenti fallimenti sportivi e le…
Riceviamo un comunicato stampa del " Gruppo Appartenenza 1925 " sulla delicata situazione che si…
Dei giocatori da cedere in casa Juventus non fa parte Teun Koopmeiners: il tecnico Igor…
Sono momenti decisivi per la cessione di Ademola Lookman dall'Atalanta all'Inter. Le due società cercano…
PUBBLICITÀ Primo test amichevole al Moreno Gubbiotti terminato con la vittoria della Ternana Women sul…
PUBBLICITÀ " IL CORRIERE DELL'UMBRIA " con Massimo Laureti pone l'accento su come la Ternana…