Il fattore campo è stato rispettato nei due anticipi che si sono giocati nella giornata di venerdì. Ha iniziato il Pisa che ha avuto ragione solo nel finale di partita dell’Alessandria per 2-0 con una doppietta dell’attaccante emergente Lucca. Un gol realizzato al’’80 e l’altro all’85 hanno sancito la vittoria dei nerazzurri che si confermano squadra pericolosa che la Ternana dovrà affrontare proprio alla ripresa del campionato dell’11 settembre dopo la sosta.
Nell’altra partita serale il Brescia ha avuto facilmente ragione dell’incompleto Cosenza che il ds Goretti sta cercando disperatamente di completare. 5-1 in favore delle rondinelle che hanno subito stretto gli avversari nella propria metà campo sbloccando il risultato quasi subito Jagiello. Di Van De Looi, una doppietta, Tramoni e Moreo gli altri gol. Per il Cosenza, invece, il gol della bandiera è stato realizzato da Gori.
Con le vittorie odierne Brescia e Pisa comandano la classifica a punteggio pieno mentre Alessandria e Cosenza restano a 0 punti.
PUBBLICITÀ Allenamento al Taddei per coloro che non hanno giocato contro il Vicenza o che…
Dichiarazioni importanti e scottanti da parte dell'allenatore dell'Atalanta che si non usa mezzi termini e…
Il campione del Mondo si ritira dal mondo del calcio, la sua ultima partita e…
Ci si aspetta molto da un arbitro designato per una semifinale play off e quindi…
L'incoraggiamento alla squadra dalla Curva Nord e dalla Curva Est Fine partita sotto alla curva…
PUBBLICITÀ Il presidente Stefano D'Alessandro è raggiante per il risultato conseguito e per il modo…