La Ternana torna a lavorare a Terni-Grazie Acquasparta

E così da oggi la Ternana torna ad allenarsi al Taddei visto che al Liberati non si può andare perché è stata effettuata la quarta risemina ( la speranza è che dia dei frutti migliori delle precedenti, ndr ) e visto anche che è terminato il periodo in cui si è allenata ad Acquasparta.

Nella cittadina a pochi chilometri da Terni la Ternana si è allenata per quasi un mese ( dal 27 luglio ha lavorato al Finistauri, ndr ) nel corso del quale si sono registrati gli arrivi di giocatori importanti come Donnarumma, Sorensen, Martella e Diakite e dove la squadra è stata anche raggiunta dai tifosi che l’hanno spronata a dare il massimo con cori e fumogeni.

Un mese di duro lavoro con una temperatura più gradevole rispetto alla calura ternana e in mezzo alla accoglienza spontanea ed affettuosa della gente di Acquasparta e alla disponibilità degli addetti al campo dell’Am98.

E ad Acquasparta gli operatori dell’informazione hanno avuto la possibilità di seguire per un paio di volte, oltre all’amichevole contro la Narnese, gli allenamenti della squadra di Lucarelli consentendo agli stessi di raccogliere materiale per i loro resoconti da sottoporre agli sportivi.

Dopo Tirrenia e dopo Acquasparta, quindi, si torna all’Antistadio Giorgio Taddei dove si spera che almeno qualche volta venga concesso ai giornalisti, e perché no, ai tifosi di seguire gli allenamenti. Un modo sicuramente efficace per far sentire orgogliosi di essere rossoverdi!

Lascia un commento