Reggina-Ternana, parola di ex, parola di Mimmo Toscano

Ha vinto i campionati sia con la Ternana che con la Reggina, le due squadre che domenica sera si fronteggeranno al Granillo che si spera possa presentare un manto diverso da quello del turno passato.

E’ Domenico Toscano che in occasione della vigilia del match e da ex delle due è stato intervistato da Luca Giovannetti del Corriere dell’Umbria.

Mimmo Toscano in Ternana Celano

Sollecitato sul campionato di serie B e sulle difficoltà che presenta Mimmo Toscano afferma che ” è una B livellata in alto che impone massima cautela. Con tredici-quattordici società molto solide sul piano economico e con altrettante squadre davvero competitive, comprese Reggina e Ternana, resto in prudente attesa, anche se Benevento, Brescia, Cremonese, Crotone, Lecce, Monza, Parma e Pisa dovrebbero salvarsi con largo anticipo.

Nel corso dell’intervista, poi, l’ex tecnico rossoverde si esprime così sulla competitività di Ternana e Reggina.

Si tratta di compagini attrezzate per un campionato ricco di soddisfazioni. Coltivo soltanto un paio di certezze e riguardano le notevoli ambizioni dei presidenti e le ottime capacità dei miei colleghi in panchina“. 

E sui colleghi aggiunge che Aglietti è stato,” protagonista di due qualificazioni ai play off con il Chievo ” e su Lucarelli sottolinea l’impresa portata a termine nella corsa stagione ” Basti citare i tantissimi record frantumati nella passata stagione che sono davanti agli occhi di tutti

Lascia un commento