Antonio Di Martino, foto da Ternana Calcio
Sarà Antonio Di Martino giuliese di nascita ma iscritto alla sezione Aia di Teramo ad arbitrare l’incontro delle Fere in Calabria. Una vecchia conoscenza quella del ristoratore abruzzese con l’hobby del fischietto, con il quale la Ternana ha incrociato i bulloni per sei volte in passato. Il bilancio parla di 3 sconfitte Spezia Ternana 2-0, Brescia-Ternana 2-1 e Ternana-Venezia 2-3 tutte nella stagione 2016/17, poi sempre nella medesima annata ci sono stati 2 pareggi a Trapani 2-2 e a Carpi 1-1. L’unica vittoria, con la Cremonese al Liberati 2-1 marzo 2018.
Di Martino ha diretto 71 gare in serie B con uno score avvilente per le squadre in trasferta, 8 vittorie, mentre sono 36 i successi casalinghi e 27 i pareggi. I rigori decretati sono stati 16, mentre le espulsioni 19. Da segnalare anche la direzione di 7 gare nella massima serie.
Gli assistenti saranno Giorgio Peretti di Verona e Vito Mastrodonato di Molfetta. Quarto ufficiale Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Al Var Aleandro Di Paolo di Avezzano e Pasquale Capaldo di Napoli.
La Juventus è spiazzata. Il nuovo direttore generale Damien Comolli ha ricevuto una notizia che…
Il mercato del Milan sta entrando sempre più nel vivo con il ds Tare che…
Novità in casa della società di Cardona che, tra l’altro, ha terminato l’installazione di un…
PUBBLICITÀ Lunedì pomeriggio inizia la stagione agonistica della Ternana Calcio con l’inizio della preparazione che,…
La Juventus sta attraversando un periodo della sua storia che si può definire di transizione.…
Dopo la vittoria del titolo continentale, ora torna nella massima serie italiana per fare ancora…