fabio Grosso, allenatore del Frosinone ( foto da Hellas Verona )
La partita dell’Open Day del campionato numero 90 di B tra Frosinone e Parma si chiude in parità e non senza emozioni. In vantaggio il Frosinone con Zerbin, giovane in prestito dal Napoli, che viene raggiunto prima della fine del primo tempo da una rete di Tutino, altro attaccante di razza. Nella ripresa il Parma riesce a passare in vantaggio con Man proprio nel momento in cui il Frosinone aveva ripreso il comando delle operazioni. Girandola di sostituzioni e proprio Charpentier, uno dei subentrati, riesce a pareggiare per il Frosinone con un preciso colpo di testa all’89’. Il 2-2, però, ci sembra il risultato più giusto dopo un match alquanto equilibrato.
Da segnalare, purtroppo la morte di un tifoso avvenuta in ospedale: era all’estero dello stadio per espletare le formalità per l’ingresso insieme al figlio quando è stato colto da malore. Soccorso e trasportato in ospedale dove purtroppo è è deceduto poco dopo il suo arrivo.
foto di copertina da Hellas Verona
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…