COLPO GROSSO DELLA TERNANA FUTSAL

La società del presidente Luca Palombi ha messo a segno un altro colpo di mercato completando la rosa da mettere a disposizione di Federico Pellegrini per il prossimo campionato di serie B/ girone E con squadre laziali, sarde, e toscane.

Il giocatore in questione è argentino e nella scorsa stagione ha contribuito con i suoi gol, 25, alla promozione del Lecco calcio a 5 in serie A2.

Si tratta di Juan Diego Castillo, calcettista che fa del dinamismo, della grinta ma anche della concretezza in zona realizzati le sue qualità migliori. E’ arrivato in rossoverde in prestito dal Prato calcio a 5 molto disponibile a concedere alla Ternana il ragazzo nonostante numerose altre richieste.

Oltre al completamento della rosa la società rossoverde ha apportato variazioni anche nello staff tecnico con l’inserimento di un altro preparatore atletico, Simone Gubbiotti, titolare della palestra Schwinn Center dove la squadra svolgerà il lavoro specifico, che affiancherà Jacopo Sallustio che curerà anche la riatletizzazione degli atleti infortunati.

Simone Gubbiotti, preparatore atletico

Novità anche per il preparatore dei portieri che sarà Alessandro Canestrini che ha appeso le scarpe da gioco al chiodo.
Questo il nuovo organigramma tecnico/sanitario:
-Federico Pellegrini, allenatore prima squadra
-Alessio Pucci, allenatore in seconda
-Simone Gubbiotti, preparatore atletico
-Jacopo Sallustio, preparatore. atletico e riatletizzazione
-Alessandro Canestrini, preparatore portieri
-Roberto Grillo, medico sociale
-Rocco Barbanera, coordinatore area sanitaria
-Lorenzo Mazzini, massaggiatore
-Andrea Schinoppi, massaggiatore

Lascia un commento