Ternana al lavoro al Finistauri di Acquasparta
I rossoverdi riprendono a lavorare questo pomeriggio dopo una giornata di riposo per preparare una partita delicata, difficile contro una squadra che punta decisamente alla vittoria del campionato ovvero il Brescia di Filippo Inzaghi.
Lucarelli punterà molto, oltre che sul lavoro tattico, sul piano fisico ha già annunciato che sarà una settimana in cui ci sarà uno scarico, sul piano psicologico in modo di far ritrovare all’intero gruppo, inebriato dalla splendida vittoria di Bologna che tante problematiche sta creando in casa dei felsinei, umiltà e concentrazione, doti essenziali per continuare ad essere la “Ternana di Lucarelli “.
Da segnalare che per la partita con il Brescia i biglietti verranno posti in vendita nel pomeriggio di giovedì visto che nella mattinata di domani è in programma la consueta riunione con il Gos.
Una domanda sorge spontanea, però, ovvero chissà se oltre al pubblico al Liberati si potranno rivedere striscioni e bandiere come accaduto in tanti altri stadi nelle partite dei trentaduesimi di Coppa Italia?
Sarebbe, anche questo, un ritorno alla quasi normalità!
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.