TERNANA-NARNESE, LUCARELLI: “INSODDISFATTO DELLA PROVA DEI MIEI”-VIDEOINTERVISTA

Come suo solito Lucarelli non le manda a dire ai suoi giocatori dopo il match amichevole con la Narnese vinto per 3-0, primo tempo 0-0, ma con una condotta di gara, soprattutto quella del primo tempo, che non è piaciuta al tecnico rossoverde.

” Troppo leziosi, poca corsa e sembrava che si volesse andare in porta con tutto il pallone al piede. Non è questo l’atteggiamento giusto per affrontare un campionato di serie B. Evidentemente questa partita mi porterà ad alcune valutazioni ben precise che noi terremo di conto. Di sicuro quest’anno non ci saranno ripensamenti in positivo ma Din giuro in negativo.

Devo fare i complimenti ai ragazzi della Narnese che sono stati bene in campo, che hanno lottato, al contrario di noi, con il loro ardore e con il loro cuore. No, continua Lucarelli-non è questione di caldo, di gambe pesanti perché non credo che i ragazzi della Narnese abbiano scherzato in questi giorni. E’ questione di motivazioni”.

Alcune delle frasi importanti, quelle sopra pronunciate, da Lucarelli che ha fatto il punto della situazione sugli infortunati ovvero che Capanni per un problema accusato alla fine del campionato scorso avrà un mese per poter essere disponibile, mentre Pettinari ha un problema alla pianta del piede ma domenica dovrebbe farcela anche se anche lui è un pò in ritardo di condizione. Da segnalare che a bordo campo ha incominciato a correre anche Partipilo che sta bruciando i tempi del suo recupero.

Ecco l’intervista integrale in cui Lucarelli parla anche di Sorensen, del nuovo arrivato Diakitè dal Teramo e della questione portieri ribadendo la sua fiducia in Iannarilli……

Lascia un commento