Ternana-Avellino: dirige il “ripescato” Baroni

Per l’esordio stagionale della Ternana, in Coppa Italia domenica 08 agosto al Liberati è stato designato come Direttore di Gara Niccolò Baroni, 38enne arbitro fiorentino. Il fischietto toscano nella stagione 2019/20 era stato dismesso per scarsi risultati tecnici, ma successivamente riabilitato perché bersaglio di “giochetti” non troppo leciti da parte dei designatori della Can B.

Baroni, quarto anno di appartenenza ha diretto 64 gare tra i cadetti, 26 vittorie delle squadre di casa 14 di quelle in trasferta e 24 pareggi. Per 34 volte ha estratto il cartellino rosso e 27 volte ha concesso un calcio di rigore.

Con la Ternana 3 favorevoli precedenti, vittorie dei rossoverdi a Novara per 2-1 e al Liberati 5-1 contro il Cittadella, pareggio 1-1 sempre in casa, contro il Parma.

Gli assistenti saranno Filippo Barone ed Emanuele Yoshikawa di Roma1, mentre il quarto ufficiale sarà Ermanno Feliciani Di Teramo.

Marco Crisostomi

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago