Non è andata bene e ce ne dispiace enormemente perché conosciamo l’impegno che Alessio ha messo nel preparare la sua prima Olimpiade insieme al suo team, in cui c’è anche anche l’altro ternano, il maestro Filippo Romagnoli.
Conosciamo i sacrifici che ha dovuto fare per giungere ai livelli attuali, fatti con la solita serietà stemperata solo esternamente dalla sua voglia di vivere in modo spensierato e sereno. Immaginiamo la sua delusione, la sua contrarietà e non servirà a mitigarle il fatto che l’avversario che lo ha eliminato ha poi vinto l’oro battendo nella finalissima l’italiano Garozzo.
Non sarà, però, l’eliminazione dagli ottavi a far diminuire la stima verso questo straordinario atleta che Alessio è. Continueremo ad ammirarlo e a tifare tutti per lui perché lo merita come ragazzo e come atleta.
Forza Alessio, siamo sicuri che la rabbia e la voglia di riscatto accumulate in queste ore saranno la tua arma per una prova a squadre di grande livello. E ricorda che sei sempre il primo nel ranking mondiale! E non è a caso.
Eravamo fieri di te prima della partenza per Tokyo e lo saremo ancora di più oggi!
La presentazione della squadra lombarda a cura di Fausto Forgia.
PUBBLICITÀ Finalmente una buona notizia dalla Ternana Calcio ovvero quella che un infortunato, Alessio Curcio,…
PUBBLICITÀ Cambia l’orario d’inizio delle partite dei quarti di finale per evitare la concomitanza con…
Un lutto gravissimo segna il mondo dello sport. Una figura molto amata dagli appassionati ci…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI-NARNI SCALO Nuova vita per il Circolo La Valletta di Narni che…
Il campionato rischia di essere sospeso, scoppia la polemica in Campania, la lotta per il…