Non è andata bene e ce ne dispiace enormemente perché conosciamo l’impegno che Alessio ha messo nel preparare la sua prima Olimpiade insieme al suo team, in cui c’è anche anche l’altro ternano, il maestro Filippo Romagnoli.
Conosciamo i sacrifici che ha dovuto fare per giungere ai livelli attuali, fatti con la solita serietà stemperata solo esternamente dalla sua voglia di vivere in modo spensierato e sereno. Immaginiamo la sua delusione, la sua contrarietà e non servirà a mitigarle il fatto che l’avversario che lo ha eliminato ha poi vinto l’oro battendo nella finalissima l’italiano Garozzo.
Non sarà, però, l’eliminazione dagli ottavi a far diminuire la stima verso questo straordinario atleta che Alessio è. Continueremo ad ammirarlo e a tifare tutti per lui perché lo merita come ragazzo e come atleta.
Forza Alessio, siamo sicuri che la rabbia e la voglia di riscatto accumulate in queste ore saranno la tua arma per una prova a squadre di grande livello. E ricorda che sei sempre il primo nel ranking mondiale! E non è a caso.
Eravamo fieri di te prima della partenza per Tokyo e lo saremo ancora di più oggi!
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non hanno fatto festa i giocatori rossoverdi dopo la meritatissima vittoria…
Nella sala stampa del Curi a parlare per primi sono il tecnico, Fabio Liverani, e…
La Ternana vince al Curi per 2-1 un derby che rimarrà scolpito nella storia dei…
Negli anticipi a sorpresa l'Arezzo viene sconfitto a Livorno
La squadra rossoverde cede al Paladivittorio con il punteggio di 4-3 l'intera posta in palio…
PUBBLICITÀ All'evento " Un secolo da fere " sono stati protagonisti ma lo sono stati…