Antonio Palumbo, foto di Alberto Mirimao ora in forza al Palermo
Nella Ternana che riprenderà martedì gli allenamenti ad Acquasparta dopo due giorni di riposo per smaltire i carichi di lavoro di Tirrenia ci sono due problematiche di cui una se ne conosceva l’esistenza ovvero quella di Partipilo, mentre l’altra è emersa dall’intervista che Cristiano Lucarelli ha concesso a DIRETTA TERNANA TIME nella trasmissione di venerdì sera e relativa alle condizioni di Antonio Palumbo.
Il forte centrocampista napoletano non ha preso parte alla partita con il Grosseto e, come detto è stato il tecnico rossoverde a spiegarne i motivi.
” Antonio, che un giocatore importantissimo per noi, ha accusato ad inizio settimana dei dolori alla schiena per cui non si è potuto allenare con grande intensità. Crediamo che non sia nulla di particolarmente grave e che la risonanza a cui si sottoporrà si spera possa dare responsi rassicuranti sulle sue condizioni. Tutti i giocatori hanno qualche acciacco alla schiena nel periodo di precampionato. E’ un giocatore importante su cui puntiamo molto. La società ha fatto un sforzo per riscattarlo dalla Sampdoria. Ci sarebbe piaciuto che si fosse allenato con i ragazzi nell’ultima settimana e non restare indietro”.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…