TERNANA, GIORNI CRUCIALI PER RINNOVI E NUOVI ARRIVI

Diverse le notizie riguardanti la Ternana emerse dai quotidiani in edicola questa mattina e dalla “Diretta Ternana Time” andata in onda giovedì sera sulle pagine Facebook e sul canale you tube di Ternana Time, Ternana news. E tutto questo, mentre la squadra rossoverde, oggi nel pomeriggio, inizio previsto per le ore 17, disputerà un’amichevole a Tirrenia contro il Grosseto di Stefano Giammarioli.

Il Corriere dell’Umbria, ai margini di una intervista di Luca Giovannetti a Luca Leone, riporta i prolungamenti di contratto di Federico Furlan, Mattia Proietti ed Aniello Salzano con scadenza giugno 2023, elementi su cui Lucarelli e il ds rossoverde fanno grande affidamento. Non ancora ufficializzati ma lo saranno a breve.

Altre sono le notizie di calciomercato, alcune già uscite nei giorni scorsi, altre, invece, che risultano essere delle autentiche novità a cominciare dagli interessamenti per il ruolo di esterno basso di sinistra di Marco Sala, ex Virtus Entella e Spal e di proprietà del Sassuolo e di Aleksa Terzic di proprietà della Fiorentina e nella passata stagione in forza all’Empoli.

Confermata la notizia degli ultimi giorni del forte interessamento per il difensore centrale ex rossoverde Biagio Meccariello in uscita da Lecce, un ritorno che sarebbe gradito al giocatore. L’alternativa potrebbe essere rappresentata da Mantovani in uscita dalla Salernitana. Per l’Under, invece, persiste l’interessamento su Diakitè del Teramo.

Da ” Diretta Ternana Time “, poi, è emerso che sia Capanni che Capone nei primi giorni della prossima settimana firmeranno il contratto con la società di via della Bardesca, notizia che ha rassicurato diversi telespettatori preoccupati del mancato arrivo dei due giocatori, il primo scuola Milan ed il secondo Atalanta. Sul portiere le candidature sembrano essersi ristrette a Falcone e Cerofolini, ma non è escluso che Luca Leone abbia in tasca la carta a sorpresa. Arriverà, infine, un esterno di sinistra di attacco per ovviare all’assenza di Partipilo per almeno due mesi e per costituire l’alternativa a Peralta. Il nome? Top secret come quelli delle alternative a Falcone e Cerofolini!

Lascia un commento