Ternana: ecco Mattia, Lucarelli Jr

Operazione lampo della Ternana che ha messo sotto contratto Mattia Lucarelli, figlio di Cristiano, svincolato dal Livorno. Per lui però si profila un futuro in prestito alla Pro Sesto

A scovare l’operazione a parametro zero è stato TabellamercatoB che su twitter parla di “Ricongiungimento familiare!” e Calcioternano.

Mattia (22 anni) è un Under che non andrebbe ad occupare un posto nella lista degli Over ed inoltre è un terzino sinistro, ruolo nel quale la Ternana ad oggi non è pianamente coperta avendo in rosa soltanto Alessandro Celli come interprete di ruolo.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE

Redazione

Recent Posts

Il Circolo La Valletta riparte dal padel: Momentum Sport e Cristian Calneggia alla guida del rilancio-VIDEO-INTERVISTA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI-NARNI SCALO Nuova vita per il Circolo La Valletta di Narni che…

13 minuti ago

Terremoto a 2 giornate dalla fine: “SOSPENDIAMO IL CAMPIONATO” | Non si gioca più: motivazione assurda

Il campionato rischia di essere sospeso, scoppia la polemica in Campania, la lotta per il…

2 ore ago

Ultim’ora: sospesi gli Internazionali di Roma | “C’è stato un malore fulminante”: la situazione è drammatica

Gli Internazionali BNL d'Italia sono stati sospesi a causa di un malore improvviso che ha…

5 ore ago

Quarti di finale, ecco contro chi giocherà la Ternana

Il sorteggio effettuato nella sede di Sky e tramesso in diretta ha assegnato alla Ternana…

6 ore ago

Maglie di calciatori di serie A all’asta per il progetto UGDH

All'asta maglie originali di Juventus, Napoli, Milan, Inter, Roma

8 ore ago

Milan, svuotato l’armadietto dopo la Coppa Italia: se ne va a giocarsi la Champions League | Mazzata incredibile

Dopo la finale di Coppa Italia il giocatore del Milan si prepara a lasciare i…

10 ore ago