CARPI MODENA- Foto ZIGNOLI
foto di copertina ZIGNOLI
Si torna a lavorare a Tirrenia dopo la giornata di riposo e mentre la squadra continua nella sua preparazione il direttore sportivo, Luca Leone, continua a lavorare nel tentativo di completare la rosa di prima squadra e di snellirla, al tempo stesso, con la cessione di coloro che non fanno più parte del progetto tecnico della società.
Sul primo versante ci sono ancora dei posti scoperti, un portiere, un esterno basso di sinistra e due difensori centrali, di cui uno Under.
E come riporta Pianeta serie B la Ternana sembra aver rivolto il suo interesse verso un Under che nella stagione ha militato nelle fila del Carpi, società che è tra quelle non in regola per l’ottenimento della licenza nazionale e che rischia, quindi, di essere cancellata dal calcio professionistico italiano. Il calciatore in questione è Michael Venturi, classe 1999, che l’anno scorso ha disputato 38 partite in serie C/B con un gol realizzato. Fisico possente di 1,93 di altezza, Venturi ha giocato anche 33 partite in serie D e, oltre alla Ternana, interessa anche al Foggia di Zeman.
PUBBLICITÀ Terminata la sua esperienza professionale alla Ternana Valerio Caroli,per anni fisioterapista del Genoa, della…
PUBBLICITÀ Come per la Coppa Italia la Ternana anticiperà il suo esordio in campionato a…
Il Milan stringe i tempi per regalare ad Allegri un rinforzo di alto livello. Decisive…
PUBBLICITÀ Non è ufficiale, ma lo dovrebbe essere a breve, l'ufficializzazione di Danilo Petrucci alla…
PUBBLICITÀ La nostra rubrica oggi propone ai nostri lettori un video di un gol realizzato…
PUBBLICITÀ La Ternana Women sta preparando la stagione agonistica che la vedrà al via del…