Ternana, tutto da rifare per il portiere!

La Ternana ci ha provato fino all’inverosimile ma alla fine Alberto Paleari finirà con l’indossare la maglia del Benevento, società che l’ha inseguito a lungo insieme alla Ternana e al Crotone.

E’ quanto emerso dalla giornata di giovedì dove tra Preziosi e Vigorito è stato trovato l’accordo per il trasferimento del portiere ex Cittadella che si aggregherà nelle prossime ore nel ritiro di Cascia ai suoi nuovi compagni. Paleari passa al Benevento in prestito con obbligo di riscatto.

E così Luca leone deve ricominciare a tessere le fila per apportare in rosa un altro portiere da affiancare a Iannarilli. Di alternative ce ne sono ma impostare una nuova trattativa quando ci sono ancora diverse situazioni da sistemare soprattutto sul fronte delle uscite non è cosa di poco conto.

Quali potrebbero essere gli attuali obiettivi del ds rossoverde? Potrebbero interessare Stefano Gori, classe 1996, tornato in bianconero dopo l’esperienza di Pisa, Simone Scuffet ( 1996 ) che dovrebbe lasciare l’Udinese. Non sono da escludere altri nomi a sorpresa come quello di Mauro Vigorito ( 1990 ) a scadenza di contratto con il Lecce.

Lascia un commento