Paolo Tagliavento con Andrea Firrincielli e la nuova arrivata in rossoverde Elena Proietti
In via della Bardesca si lavora anche sul versante femminile per allestire una squadra più competitiva rispetto alla scorsa stagione.
Nella giornata di ieri la società rossoverde ha ufficializzato i rinnovi di 5 ragazze, Lorenza Acini, difensore, Rebecca Quirini, centrocampista, Leandra Milena Baldassarra, centrocampista, Valentina Acquafredda, centrocampista e Michela Conti, attaccante, ed un nuovo arrivo ovvero quello di Elena Proietti, trequartista che vanta 100 presenze nella Roma con 70 reti realizzate e molte altre presenze nelle file della Lazio con cui ha giocato negli ultimi anni.
La società di Bandecchi, poi, sarebbe in contatto con due altre ragazze ovvero con Veronica Spagnoli della Res Women, 14 reti nel campionato scorso, e Luisa Esposito del Pomigliano, centrocampista.
Il commissario tecnico della Nazionale italiana è vicino alla resa totale. Gli azzurri con ogni…
Il Milan e Max Allegri finiscono nella bufera. Il tecnico di Livorno si trova all'improvviso…
PUBBLICITÀ Sarà un quinto anno a dirigere il match di domani pomeriggio al Liberati. Si…
Il presidente della Lazio Lotito sta per mettere a segno un colpo per rinforzare la…
PUBBLICITÀ Il Terni FC ha fatto suo il derby con l'Olympia Thyrus battendola per 1-0…
PUBBLICITÀ di Giulio Zatti Domani, martedì, alle ore 18:30 la Ternana affronterà il Pontedera al…