Ternana, Mazzocchi è un nuovo rossoverde!

Dopo Ghiringhelli, Agazzi ed il riscatto di Palumbo la Ternana si è assicurata le prestazioni di Simone Mazzocchi, classe1998, Under, quindi, attaccante di proprietà dell’Atalanta che lo ha concesso in prestito alla società di Bandecchi fino al 30 giugno 2022.

Mazzocchi nella passata stagione ha giocato in serie B con la Reggiana di Massimiliano Alvini, era compagno di squadra di Ivan Varone che ne ha parlato molto bene, collezionando 29 presenze e 7 gol realizzati.

In Lega pro, invece, in 2 anni ha disputato 66 incontri mettendo a segno 15 reti nelle fila del SudTirol. Buona la sua esperienza anche nelle nazionali giovanili, dall’ Under 15 all’Under 20 con 37 presenze e 7 gol realizzati.

Mazzocchi si trova già a Tirrenia a disposizione di mister Lucarelli.

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

DI FRANCESCO, BUONA LA SUA PRESTAZIONE

PUBBLICITÀ Partita combattuta ma mai cattiva, questo ha agevolato la prestazione di Dario Di Francesco,…

3 ore ago

Alla fine abbiamo deciso di cambiare | Comunicato ufficiale Inter: annunciato il nuovo “tecnico”

Importanti novità in casa Inter. Il club ha comunicato ufficialmente l'arrivo di un nuovo tecnico.…

4 ore ago

Ternana-Giana Erminio, già in vendita i biglietti

Gli abbonati possono esercitare il diritto di prelazione

5 ore ago

SUPERBIKE, PETRUCCI, TRE CORSE e TRE PODI

Petrucci, foto da screenshot dalla pagina Facebook Team Barni PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Danilo continua ad…

6 ore ago

Proclamato lutto nazionale: è morto lo storico presidente | Anche Cavani tra gli altri campioni in lacrime: terribile tragedia

Si è spento dopo una lunga malattia un presidente amatissimo da milioni di persone. Anche…

7 ore ago

Ternana, che delusione!

La sconfitta di Gorgonzola costringe i rossoverdi a vincere mercoledì sera nel match di ritorno…

10 ore ago