Lavoro duro per i rossoverdi in vista della prima amichevole con la Roma- Niente Tv! VIDEO

Continua il lavoro per i rossoverdi di Lucarelli nella quiete di Tirrenia che si sta rivelando il luogo giusto per svolgere un proficuo lavoro in vista dell’inizio della stagione. Si fatica di mattina, a giorni alterni doppia seduta quotidiana, con Lucarelli e il professor Bartali implacabili nell’esigere il massimo impegno nell lavoro da svolgere.

Questa, però, per i ” vecchi rossoverdi ” non è una novità visto come si lavorava nella passata stagione e non lo è nemmeno per i nuovi che, tutto sommato, Agazzi su tutti, conoscono i metodi di lavoro in casa rossoverde. Si esige tanto ma di contro la società, lo stesso staff tecnico esigono il massimo impegno ed il massimo dell’efficienza di chi va in campo.Intanto, domani, 14 luglio, sarà l’ottavo giorno di lavoro per i rossoverdi che, come noto, affronteranno il primo impegno amichevole domenica prossima, 18 luglio, a Trigoria contro la Roma di Mourinho alle ore 18.

Come avevamo anticipato nel corso delle nostre dirette televisive di Ternana Time e Ternana news la partita si giocherà a porte chiuse, senza la presenza della stampa, nemmeno quella romana, e non verrà trasmessa in tv in quanto il canale ufficiale tv della Roma è stato chiuso dalla nuova proprietà e non ci saranno dirette in alcun canale social.Insomma Roma-Ternana solo per pochi privilegiati ovvero solo per gli addetti ai lavori di Roma e Ternana. Evidentemente i successi della azzurri non hanno insegnato nulla a chi vuol, invece, nascondere il proprio lavoro forse, però, allontanando la passione dei tifosi.

da Instagram della TERNANA CALCIO, Fere al lavoro a Tirrenia…….

Lascia un commento