CAMPIONI D’EUROPA, GRAZIE AZZURRI!

Ce l’ha fatta la Nazionale di Roberto Mancini a riportare a casa il titolo di Campioni d’Europa dopo una competizione disputata in modo perfetto dagli azzurri.

Squadra fantastica, gruppo stratosferico dove l’amicizia, la compattezza, la voglia di sacrificarsi l’uno per l’altro ed anche la qualità del gioco espresso hanno fatto la differenza con tutte le altre nazionali incontrate.

Anche contro l’Inghilterra! Anche contro una Nazionale che giocava in casa, sospinta da oltre 70.000 sostenitori, che è andata in vantaggio in apertura con tutte le problematiche che solitamente un episodio del genere comporta.

Congratulazioni perché oltre a vincere, ad essere orgogliosi di una nazionale che siamo tornati finalmente ad amare, perché la vittoria aiuti l’Italia intera a ritrovare anche in tutti gli aspetti della vita quotidiana quella compattezza che gli AZZURRI hanno dimostrato di avere.

Grazie AZZURRI!!!

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago