Ce l’ha fatta la Nazionale di Roberto Mancini a riportare a casa il titolo di Campioni d’Europa dopo una competizione disputata in modo perfetto dagli azzurri.
Squadra fantastica, gruppo stratosferico dove l’amicizia, la compattezza, la voglia di sacrificarsi l’uno per l’altro ed anche la qualità del gioco espresso hanno fatto la differenza con tutte le altre nazionali incontrate.
Anche contro l’Inghilterra! Anche contro una Nazionale che giocava in casa, sospinta da oltre 70.000 sostenitori, che è andata in vantaggio in apertura con tutte le problematiche che solitamente un episodio del genere comporta.
Congratulazioni perché oltre a vincere, ad essere orgogliosi di una nazionale che siamo tornati finalmente ad amare, perché la vittoria aiuti l’Italia intera a ritrovare anche in tutti gli aspetti della vita quotidiana quella compattezza che gli AZZURRI hanno dimostrato di avere.
Grazie AZZURRI!!!
PUBBLICITÀ Mattinata dedicata ai Campionati Italiani Paralimpici di Tennis Tavolo che si svolgeranno a Terni…
Tensione alle stelle in casa Ferrari dove il rapporto tra Hamilton e Leclerc pare compromesso.…
Spalletti è furioso. In vista delle due gare di qualificazione ai Mondiali del 2026 contro…
FAUSTO DONNA-SANGEMINI Designazione coraggiosa, un secondo anno, Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta, dirigerà il match…
L'ex bomber del Napoli ha preso il tesserino da allenatore, ha già firmato per un…
È stata una stagione disastrosa quella della Sampdoria culminata con la retrocessione in Serie C.…