Al tempo del Covid organizzare delle amichevoli con squadre dilettanti non è assolutamente facile per cui restano solo quegli appuntamenti con le società che disputano campionati professionistici.
Anche la Ternana accusa qualche problematica tanto che ad oggi gli appuntamenti dei rossoverdi in calendario sono davvero pochi, uno dei quali, poi, riguarda un impegno ufficiale vero e proprio ovvero quello contro l’Avellino in programma al Liberati l’8 agosto per la Coppa Italia.
Due i match calendarizzati finora: il 18 luglio arriverà il primo impegno amichevole di prestigio, quello con la Roma di Mourinho, match al quale il pubblico non potrà accedere.
Altra amichevole già calendarizzata e comunicata dalla Salernitana, società organizzatrice del match, è quella del 25 luglio che si giocherà al Blasone di Foligno. Un match che le due squadre disputarono la scorsa stagione a Sarnano e, visto che ha portato bene con la promozione delle due squadre, si è pensato bene ripeterla. Un pizzico di scaramanzia non guasta mai!
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…