È in uscita “ Diario di bordo “

È in uscita un nuovo lavoro sulla fantastica stagione della Ternana redatto dal giornalista ternano,  Riccardo Marcelli.

“Diario di Bordo” è questo il titolo del libro di 188 pagine, edito e stampato da Morphema, che uscirà nei prossimi giorni, traccia una panoramica della gestione di Stefano Bandecchi partendo dai difficili rapporti con la tifoseria rossoverde per gli insuccessi sportivi, proseguendo con le stagioni dispendiose sul piano economico ma senza pari successi fino ad arrivare alla stagione del trionfo contestualizzando il tutto con la vita cittadina.

Il libro presenta una prefazione di Sandro Bocchio, giornalista di Tuttosport, e le introduzioni di Stefano Bandecchi e Paolo Tagliavento ed è arricchito dalle fotografie di Alberto Mirimao. Da segnalare la collaborazione di Antonio De Angelis, Lorenzo Pulcioni e di Fabio Narciso che fissano tre momenti particolari della gestione Bandecchi.

“ Diario di bordo “, infine, propone i tabellini delle partite, note statistiche ed è completato dal racconto di aneddoti vari. Il libro sarà in vendita nei prossimi giorni e 2 euro per ogni copia venduta verranno devoluti all’Associazione “ Terni col cuore “.

Lascia un commento