Roberto Venturato in una foto tratta da trivenetogoal.it
È terminata l’esperienza di Roberto Venturato sulla panchina del Cittadella e a comunicarlo è stato il direttore, l’anima operativa della società veneta ovvero Stefano Marchetti.
Tecnico e società hanno risolto consensualmente il contratto che legava Venturato con il team che lo ha messo in vetrina al di là delle capacità evidenziate dal tecnico nel corso degli anni con la conquista di importanti risultati.
Lo sostituirà sulla panchina Edoardo Gorini, non ancora ufficializzato in quanto deve iscriversi prima al Supercorso di Coverciano. Ormai, però, non ci sono dubbi che sarà lui a guidare la squadra.
PUBBLICITÀ BON TON LOUNGE BAR Sabato e domenica scorsa, a Roma si è svolto il…
di Fausto Forgia PUBBLICITÀ Grazie alla collaborazione e alla competenza di Fausto Forgia oggi vi…
PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Andrea Ancora di Roma 1 è il fischietto designato per Vicenza -…
Negli ultimi 90' di campionato si deciderà anche la lotta per la permanenza in Serie…
Alta tensione in vista delle gare che assegneranno lo scudetto. Il match tra Napoli e…
PUBBLICITÀ Trasferta libera a Vicenza per i tifosi rossoverdi che avranno a disposizione 600 biglietti…