Ternana: torna Conticchio nello staff di Lucarelli

La notizia è doppiamente bella. Alessandro Conticchio farà parte dello staff tecnico rossoverde.
Certamente per la Ternana e Lucarelli che ritrova un suo uomo, prezioso collaboratore, con cui aveva lavorato sin dall’inizio della sua carriera di allenatore. E soprattutto per lo stesso Conticchio, che non aveva potuto seguire Lucarelli nella sua avventura a Terni a causa di alcuni problemi famigliari, ora definitivamente risolti nel miglior modo possibile.
Doppia soddisfazione dunque: la ritrovata serenità e la possibilità di riprendere un cammino, interrotto solo momentaneamente, in vista di un campionato ancor più competitivo. Una testa in più, in uno staff che ha già dimostrato il suo valore, non può che essere d’aiuto.
Per cui, in attesa dell’ufficialità, diamo il nostro benvenuto a Conticchio. Anzi bentornato perché siamo sicuri che questa Ternana la sente già un po’ sua

Redazione

Recent Posts

BANDECCHI:” I RIZZO RIMETTANO LA SOCIETÀ SUL MERCATO”

Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.

4 ore ago

TERNANA, GIORNATA DA DIMENTICARE, PAROLA ALL’AVVOCATO MORCELLA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…

9 ore ago

Ternana, 5 punti di penalizzazione per le Fere

È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…

15 ore ago

LA TIP POWER TERNANA COMPLETA LA ROSA CON L’INGAGGIO DI UN LATERALE-videointervista

PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…

16 ore ago

Semifinale di Coppa, i rossoverdi contro il Potenza

PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…

17 ore ago

TERNANA-BRA, ORSATO L’AFFIDA AD UNA DONNA

PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…

20 ore ago