Mercato Ternana, Paleari: contatto fra società

E’ vero che c’è concorrenza su Paleari, richiestissimo in B (Crotone e Benevento su tutte) ma c’è anche la Ternana.

In questi giorni c’è stato anche un contatto fra Ternana e Genoa per capire le condizioni di uscita del portiere. Il Genoa preferirebbe una soluzione a titolo definitivo (anche prestito con obbligo, magari vincolato a determinate condizioni).

La Ternana ha preso nota e poi farà le sue valutazioni, dopo aver approfondito anche le preferenze di Paleari che chiaramente ha un suo ruolo nella vicenda.

Rimangono ovviamente aperte anche le altre idee, in casa rossoverde (Colombi del Parma e Russo del Sassuolo lo scorso anno all’Entella) e naturalmente anche lo stesso Iannarilli

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Pazzesco, ‘O Ney in Serie A: Neymar, occasione per la Champions I Parametro zero, accordo dopo il 12 Giugno

Arrivano i giorni e le settimane in cui le occasioni diventano d'attualità per il calciomercato…

10 ore ago

DONNARUMMA ADDIO PSG: clamoroso ritorno in SERIE A I Chiamata notturna, il retroscena del blitz, altro che rinnovo

Dopo il trionfo in Champions League Donnarumma considera chiuso il suo ciclo nel Paris Saint…

15 ore ago

CI SIAMO ORMAI, TERNANA PROVACI CON CORAGGIO!

PUBBLICITÀ BON TON Poche ore ormai alla partita più importante dell'anno e la tensione inizia…

18 ore ago

De Laurentiis non si frena più: 20 milioni di stipendio pur di averlo I “Napoli come il City: stipendio alla CR7”

Il Presidente del Napoli, nonostante l'addio ad Antonio Conte, non ridimensiona il progetto, ma anzi…

18 ore ago

BOOOM: Pogba-Roma: ‘scatto’ decisivo, c’è il timbro di Dybala I Social impazziti

Pogba potrebbe trasferirsi alla Roma, l'operazione è stata anticipata da Dybala che si è fotografato…

23 ore ago

BRESCIA OUT DAL CALCIO PROFESSIONISTICO

Doveva versare 3 milioni di euro entro le ore 15 del 6 giugno per poter…

1 giorno ago