Tommaso Montanari con la maglia rossoverde ( foto Mirimao )
le foto sono di Alberto Mirimao da ternanacalcio.com
Il fascino della maglia rissoverde ha contagiato un po’ tutti e dalle spalle di un calciatore ora passerà anche su quelle di un campione di moto “off-road “ come Tommaso Montanari, giovane ternano già vincitore di due tricolori e di un campionato europeo.
Grande appassionato di moto, segue le orme tracciate dal papà, Tommaso è anche un tifoso della Ternana e proprio per il suo spiccato senso di appartenenza alla ternanità e per celebrare la straordinaria stagione delle Fere correrà le prossime gare del campionato italiano Motorally, iniziando dalla prova di domenica prossima, con la maglia rossoverde studiata e realizzata appositamente per lui dalla Macron in collaborazione con la società di via della Bardesca e dalla Whiplab e con i colori rossoverdi che la esaltano in bellezza.
“Le Fere hanno fatto qualcosa di incredibile quest’anno e chi vuole bene alla nostra città – afferma Tommy Montanari – ne deve essere orgoglioso. E poi ci sono questi colori, il rosso ed il verde, che ci identificano ovunque, unici e amati anche lontano da Terni. Sono un atleta che gareggia in competizioni nazionali ed internazionali, mi sembra giusto onorare questa maglia e chi la indossa ogni domenica e sono felice di poterlo fare in questa prova di Campionato Italiano, magari con una bella vittoria. Per una volta mi sentirò anche io una Fera!”.
“Siamo lieti di vedere indossati i nostri colori da un ragazzo che nella sua disciplina sportiva rappresenta una vera eccellenza per Terni, un centauro che vanta risultati importanti e che non nasconde – afferma il vice presidente della Ternana, Paolo Tagliavento – la passione per la squadra di calcio della sua città. Voglio formulare a nome di tutta la Ternana Calcio il più caloroso in bocca al lupo a Tommy per l’impegno che lo attende nella prossima gara di campionato – conclude il dirigente rossoverde – certo che renderà onore con il massimo impegno ai colori che quel giorno indosserà”.
La manifestazione, organizzata dalla Tip Power Futsal Ternana, ha riscosso un buon successo.
A pochi giorni dagli ultimi 90 minuti, un nuovo scandalo colpisce il calcio italiano, il…
PUBBLICITÀ Mattinata dedicata ai Campionati Italiani Paralimpici di Tennis Tavolo che si svolgeranno a Terni…
Tensione alle stelle in casa Ferrari dove il rapporto tra Hamilton e Leclerc pare compromesso.…
Spalletti è furioso. In vista delle due gare di qualificazione ai Mondiali del 2026 contro…
FAUSTO DONNA-SANGEMINI Designazione coraggiosa, un secondo anno, Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta, dirigerà il match…