Ternana u. 17, perde ma vince il suo girone

I ragazzi di Mirko Pagliarini non sono riusciti a riportare da San Benedetto del Tronto un risultato positivo che era alla loro portata ma, nonostante la sconfitta, andranno a disputare le fasi finali per aver vinto il campionato con 20 punti all’attivo.

Il primo impegno lo sosterranno mercoledì, alle 16, a Catania dove affronteranno la formazione Under 17 etnea che ha vinto il girone G.

Da segnalare che a San Benedetto del Tronto i rossoverdi hanno perso per 3-1 con tre reti realizzate da uno scatenato Iommi, mentre il gol della bandiera rossoverde è stato messo a segno da Solfaroli.

In bocca al lupo ai ragazzi in rossoverde per le impegnativissime fasi finali.

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago