Deve essersi affezionato di brutto ai suoi giocatori il presidente rossoverde se nel pomeriggio di festa ha dedicato un post su Instagram a tutti quei giocatori che hanno lasciato o che stanno per lasciare la Ternana.
“ Per loro ci sarò sempre; hanno in tasca il mio numero di telefono e in qualunque orario se avranno bisogno di un aiuto io ci sarò perché sono uomini importanti e vederli andar via mi provoca una grande sofferenza. Saranno sempre nel mio cuore!”
Chiaro no? Evidentemente le qualità umane dei componenti della rosa del gruppo che ha vinto campionato e Supercoppa hanno fatto breccia nel cuore di uno come Bandecchi che già con il rinnovo contrattuale a tutti i giocatori aveva dimostrato la sua stima.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.