Il Foggia tenta Zeman per un suo ritorno!

È vero che ormai in casa della Ternana si pensa alla prossima serie B e quello che accade in C al tifoso interessi poco o niente se non nel caso di arrivi o partenze da o per quel mondo della terza serie. La notizia del pomeriggio, però, merita una considerazione visto che ne è protagonista, al di là di come là si possa pensare sul personaggio, uno come Zednek Zeman.

Il boemo, infatti, come evidenziato da un tweet della società, potrebbe tornare a guidare il Foggia, espressione calcistica di una città che ancora lo ama per i risultati conseguiti con Pasquale Casillo, presidente, e con quel fantastico trio formato da Rambaudi, Signori e Ciccio Baiano.
Zeman dovrebbe legarsi al Foggia per un anno con l’opzione per il secondo. Non è improbabile che con lui in terra pugliese, se dovesse andare in porto il corteggiamento del presidente Nicola Canonico, arrivi anche Peppino Pavone, legato alla Juve Stabia ma a Foggia si parla di un suo imminente arrivo per ricostituire la coppia vincente di quegli anni.
Nel caso in cui accettasse la proposta della società sarebbe la quarta volta che Zeman torna sulla panchina dei satanelli.

La notizia del possibile arrivo di Zeman sulla panchina rossonera ha suscitato subito la reazione dei tifosi che hanno iniziato a sognare la “Zemanlandia n.4 “.

Lascia un commento