Dopo l’adesione di Sky e Helbiz Media, anche il colosso Dazn parteciperà alla trasmissione delle partite della serie Bkt attraverso il pacchetto internet/mobile. Si arriva così ad un ricavo di 48,5 milioni di euro che andrebbero a raddoppiare la cifra ottenuta nel triennio precedente. I tifosi ora avranno numerose modalità per seguire la squadra del cuore e non finisce qui visto che a breve verranno assegnati anche i diritti in chiaro.
Questo, insieme all’avvento della tecnologia,dimostra che dalla prossima stagione la Serie B avrà la giusta visibilità e importanza che avrebbe meritato molto prima.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…
View Comments
Ottimo la Serie b così facendo avrà sia visibilità che forza economica maggiore rispetto alle scorse stagioni. Io accolgo davvero bene questa notizia, Dazn, a mio modesto parere, è un giusto compromesso per vedere sia le Fere che altri sport o categorie a un costo veramente irrisorio rispetto alla concorrenza.