Ce l’ha fatta la Ternana ad esercitare a proprio favore il diritto di opzione su Antonio Palumbo che quindi resterà in rossoverde fino al 30 giugno del 2025 come recita il comunicato della società.
Una operazione non semplice su tutti i fronti e per la società di Bandecchi si è trattato di un investimento importante portato a termine grazie al lavoro di Luca Leone, ai buoni rapporti esistenti con il procuratore Giampiero Pocetta e alla ferma determinazione del giocatore di restare a Terni ed indossare il rossoverde. Operazione che ha fatto contenti tutti; dagli sportivi, allo stesso tecnico Lucarelli che con il passare dei turni ha sempre di più apprezzato le qualità del giocatore che anche dopo l’infortunio ha dimostrato di essere un uomo squadra e che tiene in modo particolare ad indossare quei colori che ha indossato sin da giovanissimo. Erano i tempi in cui in prima squadra allenava Mimmo Toscano.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…