Roberto Borrello in una foto scattata quando allenava nel settore giovanile rossoverde
Checchè se ne dica, che Roberto Borrello torni su una panchina è un bene per il calcio ternano perché la competenza e i risultati che ha conseguito da allenatore sono sicuramente di primo livello.
Sì, si erano un po’ perse le tracce di Roberto, forse amareggiato per il trattamento ricevuto dalla Ternana Calcio dopo stagioni in cui aveva riportato brillanti risultati, che aveva preferito fermarsi a riflettere su un mondo che gli aveva voltato le spalle nonostante i brillanti risultati conseguiti con l’Orvietana, con il Gualdo, con l’Arrone e con il settore giovanile rossoverde e, prima ancora, con lo Sporting Terni.
E riprende proprio da lì, Roberto Borrello. Dalla società del presidente Maurizio Gambino e del ds Amedeo Ciani dove aveva allenato una decina di anni fa. Insomma, una rimpatriata tra vecchi amici, con la passione del calcio e con un Borrello che ritroverà quegli stimoli per far bene anche in Prima Categoria in un ambiente familiare che può assecondarlo in quelle che sono le sue scelte.
Non resta che porgere a Roberto Borrello un bentornato nel mondo del calcio e un in bocca al lupo per la nuova esperienza dove saprà mettere a frutto tutto il suo bagaglio tecnico-tattico.
L'Inter è in apprensione per le condizioni di un proprio giocatore, costretto a subire un…
"IL CORRIERE dell'UMBRIA" in un articolo di Massimo Laureti prospetta quelle che potrebbero essere i…
PUBBLICITÀ Anche la seconda giornata di Basket 3X3 in piazza Tacito ha riscosso un buon…
Addio all'attività agonistica che fa tanto male a tutti gli appassionati di calcio, ma anche…
PUBBLICITÀ I buoni rapporti esistenti tra Ternana e Casertana e tra il ternano Alessandro Degli…
Dia ha confessato di avere mentito, la truffa è stata scoperta e il presidente ha…