Il Perugia ha la meglio nel derby primavera di ritorno

La Ternana di Mariani non è riuscita nell’impresa di battere la capolista Perugia, cosa che le era riuscita all’andata, nel derby disputatosi nel capoluogo di regione.

La formazione dei grifoni si è imposta per 2-1 con un gol per tempo di Morina e Lunghi e i rossoverdi solo nel finale sono riusciti ad accorciare le distanze con un gol di Falanga su calcio di rigore.

Insomma, il computo stagionale delle vittorie negli scontri diretti è di 1-1 con ciascuna squadra che ha vinto il confronto casalingo. Da segnalare che nella Ternana mancava Incerti, impegnato ancora con la nazionale cubana.

IL TABELLINO

Perugia: Baietti, Angori, Menci (1’ st Pellegrini), Rigen (10’ st Pesciallo), Fabri, Darini, Ferraro, Galeotti, Morina, Mancino (21′ st De Marco), D’Angelo (12’ st Lunghi). A disp.: Cerbini, Barontini, Larosa, Del Prete, Da Djibrill, Russo,. All.: Alessandro Formisano

Ternana: Tamburelli, De Mutiis (24’ st Diop), Libera (1’ st Benedetti), Giordano, Gaggiotti (Cap.), Nunzi, Cissokho (24’ st Belardinelli), Canciani, Falanga, Ly (30’ pt Odero), Niosi (1’ st Perri). A disp.: Bartolocci, Mora, Colalelli, Monaldi, Sabatini, Giustini. All.: Ferruccio Mariani

Arbitro: Andrea Reali (Foligno)

Marcatori: 12’ pt Morina (P.), 20’ st Lunghi (P.), 39’ st Falanga (rig., T.)

Ammoniti: Falanga (T.), Mancino, Menci e Angori (P.)

Espulsi: Angori (P.)

Lascia un commento