Alexis FERRANTE, autore del quinto gol nel match di andata ( foto Alberto Mirimao da fb Ternana Calcio )
Il centravanti argentino Alexis Jonathan Ferrante (giugno 1995) potrebbe essere ceduto in prestito secco, al Palermo oppure al Pescara. Il terzino destro Lorenzo Laverone (aprile 1989) piace alla Reggiana mentre il terzino sinistro Paolo Frascatore (gennaio 1992) potrebbe tornare al Sudtirol. In bilico i mediani Filippo Damian (aprile 1996) e Mattia Proietti (febbraio 1992) contesi da Catanzaro, Juve Stabia e Pescara, con le Vespe pronte a riprendersi il tornante offensivo Giuseppe Torromino, sicuro partente (giugno 1988).
Ancora incerto il futuro dei portieri Antony Iannarilli (dicembre 1990) e Tommaso Vitali (agosto 1999) mentre hanno le valigie pronte il loro collega Angelo Casadei (gennaio 1988) e i difensori centrali Dario Bergamelli (aprile 1987), Modibo Diakité (marzo 1987) e Michele Russo (agosto 1986).
Per l’attaccante montenegrino Filip Raicevic (luglio 1993) riscatto (il Livorno retrocesso in D perde in automatico il controllo dei propri tesserati) e poi probabile cessione in prestito. Conferme scontate per il marcatore centrale sloveno Matija Boben (febbraio 1994) e per il centrocampista Antonio Palumbo (agosto 1996) per i quali sembra imminente il riscatto, rispettivamente dal Livorno (vedi sopra) e dalla Samp (a quanto pare orientata a rinunciare al diritto di contro-riscatto).
In partenza i 3 Under, ossia il marcatore Mame Ass Ndir (gennaio 2001), il trequartista Gabriele Onesti (giugno 2002) e il centravanti Gioacchino Niosi (dicembre 2001). Probabile prestito per il difensore senegalese e per il rifinitore reatino, possibile cessione a titolo definitivo per l’attaccante messinese. Semplice transito per i 5 elementi tornati alla base per fine prestito.
Discorso certo per gli Over come la punta esterna ghanese Kingley Boateng (aprile 1994, dalla Fermana), il centravanti Guido Marilungo (agosto 1989, dalla Carrarese) e il portiere Andrea Tozzo (agosto 1992, dal Mantova) e pressoché scontato per gli Under, ossia il terzino destro Federico Mazzarani (luglio 2000, dalla Pistoiese) e il laterale destro Gian Marco Nesta (marzo 2000, dal Lecco).
È stata una stagione disastrosa quella della Sampdoria culminata con la retrocessione in Serie C.…
PUBBLICITÀ Partita combattuta ma mai cattiva, questo ha agevolato la prestazione di Dario Di Francesco,…
Importanti novità in casa Inter. Il club ha comunicato ufficialmente l'arrivo di un nuovo tecnico.…
Gli abbonati possono esercitare il diritto di prelazione
Petrucci, foto da screenshot dalla pagina Facebook Team Barni PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Danilo continua ad…
Si è spento dopo una lunga malattia un presidente amatissimo da milioni di persone. Anche…