A Pordenone arriva Massimo Paci, ma è senza requisiti per allenare in B

Il Pordenone calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Massimo Paci, reduce dall’esperienza a Teramo in Lega Pro.

Il Mister marchigiano (originario di Fermo) è stato protagonista negli ultimi anni di un costante percorso di crescita. Si è messo in gioco in tutte le categorie e nella scorsa stagione con il Teramo in serie C si è affermato come uno dei profili più interessanti. Per allenare in serie B la società neroverde richiederà al Settore Tecnico il rilascio di una deroga, in attesa che Paci frequenti il corso a Coverciano per acquisire il patentino Uefa di prima categoria, utile per allenare in Serie A e B.

Massimo Paci da calciatore ha disputato 400 gare da professionista, 137 solo con il Parma. Vanta alcune presenze in casacca rossoverde, dal 2002 al 2004, 65 per la precisione e 2 gol realizzati.

AddThis Website Tools
Marco Crisostomi

Recent Posts

“Perdere? Non è la cosa peggiore”: il mister amarissimo, svela tutto di fronte ai microfoni I La verità viene fuori senza filtri“Perdere? Non è la cosa peggiore”: il mister amarissimo, svela tutto di fronte ai microfoni I La verità viene fuori senza filtri

“Perdere? Non è la cosa peggiore”: il mister amarissimo, svela tutto di fronte ai microfoni I La verità viene fuori senza filtri

La sconfitta nel weekend di campionato non è la vera notizia negativa, l'allenatore è disperato…

4 ore ago
TIP POWER TERNANA, SI TORNA A GIOCARE AL PALADIVITTORIOTIP POWER TERNANA, SI TORNA A GIOCARE AL PALADIVITTORIO

TIP POWER TERNANA, SI TORNA A GIOCARE AL PALADIVITTORIO

PUBBLICITÀ Quarta giornata di campionato di A2, terza per la Tip Power Ternana Futsal che…

15 ore ago
180 minuti per dirsi ADDIO: svolta dolorossima, il mister costretto a preparare le valigie anzitempo180 minuti per dirsi ADDIO: svolta dolorossima, il mister costretto a preparare le valigie anzitempo

180 minuti per dirsi ADDIO: svolta dolorossima, il mister costretto a preparare le valigie anzitempo

Dopo Igor Tudor, stanno per saltare altre panchine in Serie A, un mister si gioca…

15 ore ago

“Voi ci prendete i BIG? E noi il vostro DS”: Fiorentina, la ‘rivolta’ al contrario: il bianconero si tinge di viola

La Fiorentina sta attraversando una crisi che sembra irreversibile. Il presidente Commisso sta pensando a…

20 ore ago

Forza, si vota “Il rossoverde del secolo!”

Si può già votare il proprio beniamino che ha indossato la maglia rossoverde nel corso…

23 ore ago

Gasp imita Sarri e “convoca” i Friedkin: “In attacco mi è rimasto Massara e suo figlio Ryan”

Gian Piero Gasperini è con le mani nei capelli. Il tecnico della Roma si rivolge…

23 ore ago