Play off, le blasonate messe in difficoltà dalla verve delle avversarie

Quarti di finale dei play-off di serie C che vedono qualificarsi per le semifinali Padova, Alessandria, Avellino e Albinoleffe.

Ed è proprio dell’Albinoleffe la sorpresa della giornata visto che è riuscito a vincere a Catanzaro per 1-0 contro una formazione giallorossa che ha disputato un incontro mediocre sul piano del gioco. Molti più brillante la squadra di Zafferoni che è sembrata più organizzata ed è riuscita a qualificarsi con un gol di Gelli all’84’,

Stava per finire con una grande sorpresa quella che sembrava una partita senza nulla da dire per la qualificazione del Padova contro il Renate ed, invece, la qualificazione è stata in bilico fino a 6 minuti dal termine con il Renate che vinceva per 3-0 e con due occasioni clamorose sciupate da Nocciolini. Gol mancato, gol subìto ed il Padova, protagonista di una partita assurda, è riuscito a fare il gol qualificazione con Ronaldo in virtù del medesimo risultato dell’andata ma a parti invertite.

Sud Tirol -Avellino è terminata con la vittoria per 1-0 dei bolzanini che all’andata avevano perso per 2-0 e quindi passano in semifinale gli irpini nonostante abbiano giocato in 10 per 60 minuti per l’espulsione di Aloi. Il gol partita dei locali è stato realizzato nel recupero da Casiraghi.

L’Alessandria, infine, ha battuto la FeralpiSalò per 1-0 e a passare in semifinale è la squadra di Moreno Longo che, comunque, ha sofferto la brillantezza della formazione di Pavanel soprattutto nel primo tempo.

Questi gli accoppiamenti per le semifinali: Avellino-Padova e Albinoleffe-Alessandria.

Lascia un commento