Giulio Nuciari nella foto in alto a sinistra ( da Gazzetta dello sport )
Con lo staff di Roberto Mancini che sta preparando la squadra azzurra per gli europei, esordio l’11 giugno a Roma contro la Turchia, c’è anche un ex rossoverde, Giulio Nuciari. Giulio è da molti anni un collaboratore di Mancini e l’ex attaccante doriano lo ha voluto anche in questa esperienza con la nazionale azzurra.
Giulio con la Ternana ha avuto esperienze come giocatore e come dirigente. Nel primo caso è stato a difesa della porta rossoverde dal 24 agosto 1980, esordio in Grosseto – Ternana ( 0-0 ) fino a chiudere la sua carriera a Terni il 30 maggio 1982 in Ternana Latina ( 2-2 ) disputando complessivamente con le fere 78 partite da titolare e collezionando 45 panchine.
Come dirigente, invece, Giulio fu chiamato a ricoprire il ruolo di team manager da Palo Borea che aveva per l’ex portiere una profonda stima. Come noto, Giulio vive a Terni e non è raro vederlo a passeggio, quando è libero dagli impegni azzurri, per le vie del centro insieme ai suoi cari.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…