Mimmo Toscano inizia oggi con il suo Catania i play off contro il Giugliano
Si raccolgono i cocci di un’altra stagione fallimentare a Bari, ma con l’idea di rimettersi in sesto e programmare la nuova. Senza allenatore e direttore sportivo, ma con le idee chiare sui nom tra cui quello di un allenatore che in serie C è abituato a vincere e con gli stimoli tutt’altro che sopiti.
Forti quindi le candidature di Ciro Polito come ds ex Ascoli e, soprattutto, di Mimmo Toscano come allenatore, per i quali radio mercato anticipa l’imminente firma anche se prima dovrà apporla il ds. Non mancano, comunque, le alternative per l’ex tecnico rossoverde.
Toscano ex rossoverde, condottiero nella vincente stagione 2011/12, che portò la squadra del Presidente Zadotti in Serie B e, poi, al nono posto con 53 punti, nella successiva stagione tra i cadetti. Salvo poi essere esonerato alla fine del girone di andata nel terzo campionato con alla guida il mister reggino.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…