Giornata, quella di ieri, dedicata da parte dello staff della Ternana ad un sopralluogo effettuato al centro Coni di Tirrenia dove la Ternana effettuerà la preparazione a partire dal 5 luglio fino al 26 dello stesso mese.
Lucarelli e Leone accompagnati da Valerio Caroli, fisioterapista, da Mattia Stante, team manager, Alberto Pesca, magazziniere, hanno visitato venerdì la struttura sportiva per saggiarne la funzionalità e capire come sia meglio organizzarsi affinché tutto scorra nel migliore dei modi. Non poteva mancare, poi, il momento di ritrovarsi a tavola, come mostra la foto dal profilo fb di Valerio Caroli, per completare la giornata in terra toscana.
Da segnalare che a Tirrenia la Ternana vi lavorerà per tre settimane la prima delle quali i giocatori potranno avere in ritiro la compagnia dei propri cari per trascorrere insieme i momenti di relax, mentre dal 26 luglio il gruppo si trasferirà ad Acquasparta e vi resterà fino all’inizio della Coppa Italia che dovrebbe esserci il 15 agosto.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…