Le Fere in rosa domani saranno ospiti sul campo del Crotone. Gara alla portata delle rossoverdi che avranno davanti una squadra fanalino di coda del girone, con due soli punti. Dopo il turno di riposo della scorsa settimana e la vittoria in casa per 2-0, le ragazze di Mister Migliorini non avranno altro che l’obiettivo dei tre punti. Potremmo assistere ad una scelta di turnover dell’allenatore rossoverde affinché, chi ha effettuato fino ad ora minori presenze, possa rendersi protagonista sul finale di stagione.
Il Crotone, dalla sua parte, sarà una squadra agguerrita che cercherà di strappare punti. Nell’ultima gara disputata, infatti, le rossoblu hanno perso di misura contro il Monreale mettendo comunque a segno due reti. La vittoria in Calabria per la squadra del Presidente Bandecchi, potrebbe consolidare l’attuale posizione in classifica, cercando di rosicchiare punti al Lecce, attualmente quarto. Importante sarà anche la gara tra il Pescara Femminile e l’Apulia Trani: un pareggio potrebbe essere il risultato che farebbe più comodo alla Ternana.
Occasione ghiotta quella di domani per migliorare anche la differenza reti, attualmente negativa: qualora le rossoverdi vincano con due gol di scarto potranno azzerare tale risultato. Sarà questo un ulteriore obiettivo dell’attacco ternano, che già nella gara con l’Apulia Trani aveva fatto vedere ottime giocate, anche adottando un modulo di gioco diverso rispetto alle gare precedenti. Vedremo Mister Migliorini cosa sceglierà, avendo a disposizione nel reparto avanzato ottime giocatrici.
La gara si giocherà alle ore 11.00 e sarà visibile sulla pagina Facebook ufficiale della Ternana Calcio.
Di Maria lascerà il Benfica e Marotta pensa di fargli un'offerta, la sua esperienza può…
De Laurentiis pensava di essersi liberato di lui, l'acerrimo nemico è pronto per tornare, ha…
PUBBLICITÀ Arbitra bene il fischietto pugliese, una partita delicata importantissima. Un secondo anno impiegato in…
L'ex grande campione, bandiera e capitano bianconero assume il suo nuovo ruolo e compito nel…
In conferenza stampa Fabio Liverani si è presentato dopo i due calciatori rossoverdi ovvero Ferrante…
Con i gol di Ferrante e Casasola la squadra rossoverde fa dimenticare e dimentica Gorgonzola…