Terminata l’asta delle maglie celebrative della Ternana indossate per la vittoriosa stagione 2020-2021 con un bel gruzzolo di euro che verrà destinato alle operazioni portate avanti dall’Associazione “Terni Col Cuore”.
Due sole le offerte inferiori ai 200 euro con la maglia che è stata venduta al prezzo massimo è stata quella di Alexis Ferrante assegnata a 550 euro, addirittura più ambita anche di quella di Falletti, assegnata a 400 euro, e a quella del capocannoniere rossoverde Partipilo, 260 euro.
Tra le maglie che hanno avuto l’offerta più alta c’è quella di Iannarilli, 385 euro, Defendi, 350 euro, Vantaggiato, 320 euro, Kontek, 285 euro. Di rilievo anche le offerte fatte per le maglie dei due giovanissimi Onesti e Ndir, rispettivamente assegnate a 280 e a 200 euro.
COSA FARE PER RITIRARE LA MAGLIA ASSEGNATA
I vincitori possono mettersi in contatto con TERNI COL CUORE chiamando al 3286873784 o scrivendo a: ternicolcuore@ternanacalcio.com Il bonifico andrà effettuato entro e non oltre il giorno venerdì 28 Maggio. Le consegne avverranno dal 1 Giugno, una volta verificato l’esito del bonifico.IBAN: IT 89 M 03440 14400 000000257000Intestato a Terni col Cuore.
Dopo aver effettuato la donazione, inviare una mail a ternicolcuore@ternanacalcio.com per ottenere la ricevuta del bonifico effettuato e per concordare la consegna ed eventuali spedizioni!
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…