Il mediano Moscati (sempre costretto a lavorare a parte durante gli allenamenti settimanali) rischia di portare a quota quattro il numero di indisponibili nel Perugia di scena sabato pomeriggio al “Liberati” (ultimo turno della Super Coppa di C). Sono infatti fuori causa il difensore centrale Angella (reduce dalla riduzione della frattura del terzo metacarpo della mano sinistra rimediata la scorsa settimana) e il centrocampista Burrai (convalescente dopo l’intervento chirurgico subìto a Monaco di Baviera e legato ad una forma persistente di pubalgia).
Forfait scontato anche per il marcatore Negro (fermo da una ventina di giorni) mentre dovrebbe recuperare per un posto in panchina il centravanti Bianchimano (tornato in gruppo ieri). Per quanto concerne lo schieramento di partenza (3-4-2-1) appare sempre più probabile la scelta di Elia e Minesso alle spalle di Murano, con Kouan, Vanbaleghem e Sounas a centrocampo, con Rosi, Sgarbi, Monaco e Crialese in difesa e con Minelli tra i pali.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…