Oggi c’è Como-Ternana per la Supercoppa

Quanti assenti sia dall’una che dall’altra parte nel match di Supercoppa che si giocherà oggi pomeriggio alle 17 al Sinigaglia di Como!

Lucarelli, infatti, deve fare a meno di Suagher, Vitali, Celli e Palumbo con Proietti diffidato e che potrebbe partire dalla panchina per non rischiare la sua presenza nel derby del, 22 maggio mentre Giacomo Gattuso, tecnico dei lariani, non avrà gli squalificati H’Maidat e Arrigoni, oltre a Bertoncini, per lui alle prese con i postumi del Covid, e con Solini che ha recuperato ma che non dà garanzie sul piano fisico perché anche lui reduce dal contagio.

Il tecnico rossoverde, però, a differenza del collega, potrà recuperare per la panchina Damian mentre a difesa della porta potrebbe tornare Iannarilli anche se non nelle migliori condizioni fisiche.

Questi i probabili schieramenti:

Ternana: Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben,Frascatore; Paghera, Salzano; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.

Como: Facchin; Jovine, Bovolon, De Nuzzo; Terrani, Bellemo, Celeghin, DKidak; Gatto, Gabrielloni, Rosseti.

Si gioca dalle 17 e la partita si potrà vedere in diretta su Unicusano tv, canale 264 dgt. Da segnalare che sulle pagine Facebook di Ternana time e Ternana news, oltre che sul canale you tube di Ternana Time, andrà in onda il pre partita condotto da Alessandro Laureti che a fine partita riprenderà il collegamento con un programma di approfondimento con ospiti qualificati.

Lascia un commento